Die Kosten für den Versand nach Italien betragen 6€, ab 39€ ist der Versand kostenlos.
In una terrina versate la panna e il latte condensato e montate.

A montatura completa versate la crema di pistacchi e la granella, separatamente o contemporaneamente e mescolare delicatamente in modo da mantecare leggermente. È bene che la crema di pistacchi non si dissolva del tutto

Trasferite il contenuto in uno stampo da plumcake da 26x10 cm rivestito con pellicola (anche un contenitore da gelato in polistirolo va bene) e porre in freezer per almeno 10/12 ore.

Trascorso il tempo di solidificazione, riprendiamo il nostro semifreddo, capovolgiamolo su un piatto da portata e rimuoviamo la pellicola.

Possiamo procedere adesso con la decorazione che può avvenire a piacere, o versando la crema di Pistazie e poi spalmarla coprendo del tutto il semifreddo, adornando poi con buffetti di panna, oppure utilizzando completamente una sac a poche.

Spolverizzate quindi con la con granella e riporre ancora per un'oretta in freezer prima di servire.


Pistazienstreusel mit Pistì-Creme
Medien
Rigatoni Pistazien-Pesto, getrocknete Tomaten...
Medien
Pistazien-Reis in Blätterteigform
MedienIhre Bewertung einreichen | |
1 2 3 4 5 | |
Einreichen Abbrechen | |